Food

Food news: le ultime dolci novità del settore

2 Mins read

Da Febbraio stiamo assistendo al lancio di novità in ambito food.

Quali sono questi nuovi prodotti? Scopriamoli insieme!

Pancake Mulino Bianco

Da sempre leader nel settore della colazione con la sua ampia gamma di prodotti, Mulino Bianco, in concomitanza con la festa del #pancakeday – 16 febbraio – ha deciso di rilasciare sul mercato i suoi pancake preconfezionati.

fonte www.mulinobianco.it

All’interno dell’inconfondibile packaging riciclabile Mulino Bianco, troviamo 8 pancake, 4 confezioni da 2 porzioni da 35gr l’una, pronti per essere scaldati in padella, nel microonde o tostapane e gustati con yogurt, miele, frutta.

L’idea di Mulino Bianco di lanciare il nuovo prodotto è il risultato dell’ormai consolidata presenza e diffusione anche nella quotidianità italiana di un piatto must della tradizione anglosassone. I pancake di Mulino Bianco rappresentano la giusta soluzione per chi non vuole rinunciare alla loro dolcezza, anche non avendo tempo per prepararli.

(Se ti servono alternative ai pancake, ecco altre idee per una colazione sana e veloce).

Crema Spalmabile baci Perugina 

fonte www.baciperugina.com

Dopo la Nutella e la crema Pan di stelle, una nuova crema è stata lanciata sul mercato. Parliamo della crema spalmabile baci perugina. Un prodotto che rimanda subito al gusto degli inconfondibili cioccolatini, protagonisti della festa degli innamorati, ovvero una crema alla gianduia e croccante granella alle nocciole da gustare con fette biscottate, biscotti e i sopra citati pancake.

Ogni vasetto da 200gr, come i classici baci perugina, ha l’ iconico bigliettino nella parte superiore del vasetto. Sono in totale 24 le frasi pensate e inserite nei vari barattolini, la sfida è collezionarle tutte!

Riuscirà la nuova arrivata a spodestare la Nutella, la regina delle creme spalmabili?

Novità biscotti

confezione celeste con biscotti e scritta bianca e marrone

fonte: www.gocciole.it

Novità anche nel reparto biscotti: Pavesi ha allargato il comparto delle gocciole al cioccolato introducendo un nuovo gusto, ovvero le GOCCIOLE COCONUT.

In una confezione da 320gr, dai colori chiari, al gusto del tradizionale cioccolato fondente, Pavesi ha deciso di aggiungere la golosità del cocco. Un mix perfetto per gli amanti del cioccolato e del cocco. Le Gocciole Coconut vanno ad aggiungersi alle ultime novità introdotte in casa Pavesi come le Gocciole Wild, Gocciole Nocciola ed Extra Dark.

Insieme alle Gocciole Coconut, debuttano anche i Baiocchi Choco.

I Baiocchi Choco sono infatti una novità introdotta da Mulino Bianco, dopo i Pancake sopra citati. I Baiocchi Choco infatti andranno ad affiancare i classici baiocchi. I nuovi baiocchi si caratterizzano per la presenza all’estremità del biscotto di una tavoletta di cioccolato al latte. Si differenziano dalla versione classica per l’assenza della crema alla nocciola.

fonte www.mulinobianco.it

Nella confezione di Mulino Bianco, troviamo 6 monoporzioni da due biscotti ciascuna.

Il settore del food è in continua evoluzioni, le novità e i lanci da parte delle principali realtà del settore sono all’ordine del giorno. In attesa di scoprire quali saranno le prossime news… Non ci resta che assaggiare le novità qui descritte.
Voi quali dei prodotti citati avete provato? Fateci sapere!

 

 

Foto copertina di Mehrad Vosoughi da Unsplah 

16 posts

About author
Classe 1991, Laureata in Lingue, curriculum Comunicazione Interculturale D’Impresa presso l’università degli studi di Urbino, ha sviluppato particolare interesse verso il mondo digital e comunicazione online.
Articles
Related posts
Food

Cornetto Algida Desire: l'estate inizia adesso

2 Mins read
Cornetto Algida- Capitolo 1 “L’estate comincia quando inizi a desiderarla” L’arrivo imminente dell’estate riaccende la voglia e il desidero di freschezza e…
Food

Pumpkin Spice Latte: un sorso d'autunno

2 Mins read
Ottobre: salutiamo l’estate e diamo il benvenuto all’autunno, un periodo magico, di transizione che anticipa l’arrivo del lungo e freddo inverno. Come…
FoodTecnologia

Come organizzare la spesa in un tap: Bring!

2 Mins read
Nel precedente articolo, vi ho svelato alcune delle funzionalità e/o utilità di Too good to go, l’app che ci aiuta a diminuire…